Società

La nostra storia..

L’U.S. Marciano Robur  è una delle prime società calcistiche nate a Siena a livello giovanile. Inizia la sua attività negli anni ’60 come Gruppo Sportivo Marciano. Cambia denominazione nel 1983, in Unione Sportiva Marciano, in concomitanza al cambiamento di dirigenza, tutt’ora in carica, guidata dal Presidente Benito Pedretti.

In questi anni la Società ha fatto registrare una crescita costante sotto la guida attenta del suo Presidente e dei suoi collaboratori, arrivando ad essere una delle migliori società a livello giovanile della provincia. I risultati non sono certamente mancati e infatti tutte le squadre sono sempre ai primi posti nei vari campionati a cui partecipano. Nel 2006 la F.I.G.C. Nazionale ha premiato il Presidente Pedretti, come uno dei migliori dirigenti della Toscana per il settore giovanile.

L’Unione Sportiva Marciano Robur è inoltre società affiliata alla Robur Siena e collabora con la Polisportiva Banca Monteriggioni.

Attualmente il numero dei tesserati è di circa 240 atleti, che svolgono l’attività calcistica nei nuovi campi in erba sintetica di quarta generazione di recente realizzazione.


Struttura Societaria
PresidenteBenito Pedretti
Direttore SportivoAurigi Stefano
Direttore TecnicoGiancarlo Colombi
SegretariaSilvia Parricchi
RecapitiVia Custoza 4/A
Tel. 0577/530153

Staff Tecnico
CognomeNomeRuolo
AurigiStefanoAllenatore
BiagiMassimoAllenatore
BuracchiMarcoVice Allenatore
CarliSimoneAllenatore Portieri
ColombiGiancarloAllenatore
NinciEnricoAllenatore
SaburriNelloAllenatore
VicianiEmanueleAllenatore
ZeppiFrancescoAllenatore
ButiniPaoloAllenatore
ButtiglioneAntonelloAllenatore
SistiLorenzoAllenatore
ScaliGianniAllenatore
PacchierottiLeonardoAllenatore
TurchiMarcoAllenatore
U.S. Marciano Robur | Via Custoza 4/A - Siena Tel/Fax 0577.530153 - Email: info@usmarciano.it | P.Iva/C.F. 92010750526 | Copyright 2017